Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi alla SunGlo e LifeGlo ho aggiunto una Grolux Silvania, tutte da 18w, in 70 litri netti, qualcuno sa dirmi se ho fatto una caxxxta -05 , ed eventualmente che fotoperiodo usare.... -28d# ? Grazie....
se hai la possibilità di accenderle separatamente io inizierei un paio d'ore con la nuova magari al centro del fotoperiodo per poi aumentare gradualmente e raggiungere le otto ore
Io ho impostato il mio fotoperiodo cosi:
Accensione di un neon nel tuo caso lifeglo,alle ore 10,poi alle 13 accensione di tutti e tre i neon,poi alle 17 spegnerei nuovamente la life glo e alle 20 spegnerei gli altri due neon,riaccendendo sino alle 22 la life glo