Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Altri Ciclidi delle americhe Per parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-06-2007, 18:58   #11
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi posto uno scatto del giorno in cui l'ho inserito in vasca, già allora l'aspetto mi aveva dato un po' da pensare ma in negozio ci avevano messo 1 secolo x pescarli e sessarli che non ho avuto cuore di dirgli che non andava bene e di ricominciare Non credevo avessi indovinato, sic!

Ecco il link, su AP non riesco a caricarla: http://i79.imagethrust.com/images/4X...agassizii.html
cyana non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-07-2007, 17:05   #12
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, ottime notizie! Il maschietto si è completamente ristabilito!
Volevo festeggiare con voi!! E ringraziarvi di tutto!

-28
cyana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 18:40   #13
Mr. Tonic
Guppy
 
Registrato: Dec 2006
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cyana
Ragazzi, ottime notizie! Il maschietto si è completamente ristabilito!
Volevo festeggiare con voi!! E ringraziarvi di tutto!

-28
ottimo
allora possiamo brindare alla salute nostra e del pesciozzo
...toglimi una curiosità... hai effettuato qualche cura o hai pazientato finché non si è ripreso da solo?
__________________
meglio pochi che buoni!
Mr. Tonic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2007, 02:14   #14
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che ho pazientato x cause di forza maggiore xkè la vaschetta di 40ena era occupata da uno dei cardinali di mia sorella.
Nel mentre, ho polverizzato in vasca del mangime arricchito di aglio e beta-glucano. Non era una "cura" x l'aga ma un tentativo di far accettare quelle benedette pastigliette ai cory, ho notato che xò l'aga era migliorato e nel dubbio ho continuato a somministrargliene. Dopo qualke giorno, dato che si è progressivamente rimesso, ho sospeso il "rimedio della nonna" e monitorato x una settimana, tutto alla perfezione da allora: mangia in quantità maggiori, non è + scavato, le feci sono perfette e si è riprodotto (ma poi niente avannotti xkè la femmina ha banchettato ). Probabilmente si sarebbe ripreso anche senza, chi può dirlo..
Poichè a breve inserirò probabilmente un discus ieri ho immesso in vasca un po' di endo gill, x "sterilizzare" + o meno l'ambiente e prevenire potenziali infezioni dato che è una specie + delicata, ma non certo x l'aga xkè, come ti dicevo, scoppia di salute eccetto la caudale sfrangiata x i litigi con la femmina dopo la ripro Ma voi come fate, li isolate subito dopo la deposizione x evitare scontri? Eppure la prima volta hanno collaborato! Infine, è normale che ora sia lei la dominante nonostante sia terminato il tutto?
Cmq Grazie Mr. Tonic e scusa x il ritardo! -28
cyana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2007, 10:44   #15
Mr. Tonic
Guppy
 
Registrato: Dec 2006
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a te!
Quote:
Ma voi come fate, li isolate subito dopo la deposizione x evitare scontri? Eppure la prima volta hanno collaborato! Infine, è normale che ora sia lei la dominante nonostante sia terminato il tutto?
io (coi cacatuoides) lascio tutto com'è e non ho mai avuto di questi problemi... si vede che hai una femmina parecchio tosta
__________________
meglio pochi che buoni!
Mr. Tonic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2007, 16:03   #16
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia solita fortuna Ok, grazie ancora, e a presto! Spero x la prossima ripro Ciao!!
cyana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
maschio , preoccupante

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18699 seconds with 15 queries