Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si hai ragione alcuni piccolini soprattutto quelli che sono rimasti più piccoli hanno un po la forma a punta(soprattutto quello che si vede in secondo piano nella prima foto molto scuro), per quanto riguarda i cambi ne faccio uno a settimana da 80 litri la vasca è 36o litri.. alimentazione uso il pastone le larve di chironomus e del mangiare granuato però molto sminuzzato quello della elos per intenderci che però io praticamente polverizzo gli do da mangiare 6 volte al giorno almeno credo glielo da mio padre dato che io passo la maggior parte del giorno in università cmq lui ha ricevuto istruzioni dettagliate in merito..
parliamoci chiaro io ho appena iniziato e nn me ne intendo molto ti posso dire quello che stò facendo ma di certo è più giusto quello che fai tu e magari sbaglio quindi se è così vi prego di farmelo notare. allora: ph 6.5 gh 6/7 kh3
cmq se mi fate sapere i valori più indicati graduatamente aggiustero i miei..
grazie mille a tutti
si scarletdopo che ho visto il tuo ultimo arrivato mi sembra proprio che i tuoi valori siano sicuramente migliori dei miei... complimenti ancora...
io invece rovistanto nel mio pc ho trovato una foto decente dei miei 2 discus che mi aveva fatto ai tempi un amico eccola qua...
questa risale a 2 mesi fa quando erano nell'acquario di comunità però fa risaltare molto i colori