Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragà... dal mio negoziante ho visto un acistrus ke non entrava in un secchio -05
Lungo quanto una tastiera!!!
Quando l'ho comprato io lui mi ha detto che mi dava un tipo di ancistrus che non raggiunge mai quella grandezza.
Ieri sono andato a casa di mia cugina e ho visto ke ne ha 2 ENORMI!!! e che deve preforza levarli dalla vasca.
Ora mi chiedo: c'è modo di riconoscere se effettivamente il mio non raggiungerà mai quelle misure?
guarda il sito linkato alla mia firma per sapere se il tuo è davvero ancistrus. In questo caso puoi stare tranquillo perchè non supera i 12cm... http://balabam.altervista.org/
bhè si.. il mio sembra un ancistrus maschio.. quindi non dovrebbe crescere molto.
Però quelli che ha mia cugina e quello "gigante" che ho visto in negozio sembravano ancistrus (solo un tantiiiiino cresciutelli).