Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Dicevo la varietà gialla x indicare quale...
xkè se ci fai caso differiscono anke nella forma e poi parlo x esperienza diretta e di altri...
cmq nn giungono mai ad ferirsi o uccidersi..Di solito
nn dovrebbero dare problemi...
cmq se li devi cambiare con un altro mangia-alghe nn prendere gli otocinclus...si sono belli (ne ho 3 in vasca) ma di alghe nn ne vogliono sapere di mangiare...forse xkè mangiano alghe nn tanto comuni e quelle più comuni (ovvero filamentose -04 -04 ) le detestano..
va bene...metti quello che ti dice Acquariomania...io ci rinuncio con gente così...se mi vuoi ascoltare la japonica mangia tutto ciò che c'è di commestibile in giro cibo o alghe (che in qualsiasi caso vengono mangiate se nn c'è cibo in giro)...i cory le alghe nn le toccano...io ti ho detto cosa penso e cosa faccio nei miei acquari...