|
Originariamente inviata da C@rmin&
|
Servono delle informazioni..
Di quanti litri è l'acquario?
Il filtro com'è?
Da quanto è avviata la vasca?
Quanti pesci hai dentro?
|
vasca da 160 lt netti
filtro esterno jbl adeguato per litraggio doppio rispetto la vasca
vasca avviata da un paio di anni
i pesci sono quelli che vedete: 5 e piccoli.
ringrazio in anticipo per i suggerimenti rispetto la domanda. grazie mille per il supporto
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da michele
|
Dalla siliconatura e da quel poco che si vede sembra una vasca molto piccola per quel tipo di animale... riesci a fare una foto di tutta la vasca, filtro compreso?
|
mi spiace per la mancanza di foto. per celerità ho risposto alle domande sopra con testo scritto.
come vedete, non è nel contenuto delle risposte il problema, ma concordo sul fatto che avrei dovuto fornire più info per darvi il quadro completo.
ringrazio per i suggerimenti che vorrete fornire in merito alla domanda.
PS dato che dalle foto e dalla siliconatura io non avevo la tua stessa impressione sulle dimensioni ridotte dell'acquario (anzi, sapendo le dimensioni medie di questi pesci tutto il contrario...), ho verificato i miei dati di profilo. Casomai la tua impressione fosse stata "agevolata" anche dalle info presenti, comunico che i 60 lt citati appartenevano ad un'altra vaschetta ormai disallestita da tempo. Comunque , ho aggiornato i dati in modo corretto di entrambe le mie vasche, casomai aveste necessità di consultarli.