Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi preoccupa il fatto che non sia riscaldato minimamente l'ambiente...non ho esperienza diretta in merito ma penso che ci sia il rischio di avere sempre i riscaldatori accesi e nello stesso tempo di fare fatica a raggiungere una temperatura minima ottimale...informati bene in merito perché è cun particolare da non trascurare...
------------------------------------------------------------------------
Io per la mia 140x60x50 berlinese ho un'akula 180 ...
Infatti pensavo di mettere un eventuale riscaldatore ad aria solo per i picchi delle notti fredde anche minimo per riscaldare l'aria che andrà all'interno della zona acquario che poi sarà anche isolata.