Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quando saranno esauriti e dovrai sostituirli, ti consiglio di provare questa soluzione: 2 ATI Blu Plus, 4 ATI Coral Plus e 2 ATI Special, se hai dei coralli rosa puoi giocarti 1 ATI Purple al posto di un Coral o uno Special in base hai tuoi gusti, però come la hai adesso secondo me è troppo blu
Ciao, ieri intanto ho buttato due bicchieri di inoculo proveniente da un dsb avviato , ho tolto 4 nassarius che ho letto che predano benthos . Infatti ho visto che si sono messe subito a lavoro sulla sabbia dell’inoculo tolte immediatamente..
Ciao, ieri intanto ho buttato due bicchieri di inoculo proveniente da un dsb avviato , ho tolto 4 nassarius che ho letto che predano benthos . Infatti ho visto che si sono messe subito a lavoro sulla sabbia dell’inoculo tolte immediatamente..
Si per un fan giovane sono tantine, io su un 120x50 ne ho una nassarius e una ancaster....
Ciao a tutti e buon anno, allora Messo inoculo , domenica fatto cambio 120 litri con osmosi perfetta a zero risultato nitrati rimasti invariati . A questo punto nn so più che fare , che mi consigliate?