Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quest'anno ho deciso di realizzare il presepe utilizzando accessori inutilizzati da vecchi allestimenti.
Sabbia, legni e pietre vengono tutti da vecchi allestimenti, compresa la grande radice che fa da grotta.
Devo ancora sistemare qualche dettaglio, ma il grosso è fatto...
Spero vi piaccia
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Quest'anno potrei partecipare pure io
Io ho riutilizzato proprio la vasca
Dismessa anni fa e utilizzata come terrario per le piante carnivore: ho appena finito di pulirla ed in attesa di riallestirlo come acquario .....
Ma posso mettere qui anche il mio presepe, anche se non fatto con cose d'acquario?
Direi proprio di sì
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Eccole allora.. sono tante però
E' quasi fatto tutto da me: case, interni, tavoli, sedie, fontane, ruscello, mulino ecc
Ma veramente è fatto tutto da te?
Ma è stupendo, fantastico!!!
Ma fai anche concorsi o roba del genere?
Complimentissimi!
K. Lorenz
Ultima modifica di Server AP; 18-12-2018 alle ore 14:43.