Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi aggiornamenti sono riuscito a prendere un altra lampada e lo messa su e gia un mese impostazione coral lab con il 35% di bianchi e intensita' totale 81% ho inserito un paio di talee venerdi ho spettato perche ho dei coralli che tirano da sotto e nonostante tutto alimento pesci e coralli sembra non fermare il ritiro diciamo che la vasca non consuma triade kh 8,2 ca 450 mg 1320 no3 0 po4 0 no2 o cambio acqua con sale tropic marine syn biotic 30 lt settimana non integro niente perche' non ho consumo e coralli fermi alghe quasi sparite allego alcune foto