Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un acquario da 250 litri dolce, da qualche mese ho le foglie delle piante che si sgretolano, ho preso anche un concime plantamin, ma non vedo risultati.
Allego foto delle piante, da cosa può dipendere?
I valori conosco il ph 7.5 , ma fino a qualche tempo fa andava tutto bene, possibile gli dia fastidio un neon da 4000k? Ne ho 4 , di cui 3 da 6000 l'ultimo che ho preso mesi fa da 4000
I valori conosco il ph 7.5 , ma fino a qualche tempo fa andava tutto bene, possibile gli dia fastidio un neon da 4000k? Ne ho 4 , di cui 3 da 6000 l'ultimo che ho preso mesi fa da 4000
4 neon per le piante che hai???. Cosa devi illuminare
Posta i valori di durezza
4 neon per le piante che hai???. Cosa devi illuminare
Posta i valori di durezza
È un 250 litri, è pieno di piante, purtroppo non ho per misurare la durezza, in questi giorni compro per misurarla
Per quanto riguarda i neon facevo riferimento al tipo di piante che hai in vasca... Se avessi una vasca piena di anubias pensi che sarebbe opportuno illuminare la vasca a giorno? Intendo che non hai bisogno di così tanta illuminazione per le piante che ho visto