Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Qualcuno conosce la pompe jebao? Sono intenzionato alla JEBAO SW 15,da quello che ho capito SW e' la serie nuova.
Ho una vasca 120*50*50 e ho avuto fino a poco tempo fa due Tunze nano turbelle 6095 da 9500 litri orari,ma una e' fuori uso.Visto il prezzo non basso delle tedesche mi tirerei su una cinese ma non so come vanno.
La Sw 15 e' 13000 litri orari e la Sw 8 e' circa 8000 litri orari, potrebbe andar bene anche quest'ultima ?
Il prezzo di entrambe e' interessante , se qualquno le ha provate potrebbe consigliarmi ?
Grazie !
io sono passato da una tunze 6045 ad una jebao rw4 con controller......un altra storia.....praticamente non si sente....e' grande la metà (quindi sulla mia vasca 60x40x60 non e' da meno avere piu visibilità) e con il controller e' facilissima da gestire in diverse modalità.....la modalità WAVE e' fantastica.
x Emio, la cp 40 per un acquario prossimo : 140x60x56, molli e lps, niente di esigente, pesci adeguati,una gestione semplice, potrebbe andar bene? ho visto l'effetto del flusso e mi piace...
(avrò anche rdsb in una seconda vasca e refugium alghe)
Sei a Viareggio, vai da Seabox , se noin ricordo male monta qualcosa nelle sue vasche.