Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi è stato consigliato di inserire un filtro biologico UV nel mio med 120 lt, sapreste darmi suggerimenti in merito ad un buon filtro senza spendere una cifra blu?
è ancora in fase di maturazione, è un cubo 45x45x60 nel quale vorrò mettere paguri, ricci, 1 o 2 spirografi, 1 o 2 pomodori di mare lumachine, 1 o 2 bavose e se posso metterei qualche pescetto da scogliera.
è ancora in fase di maturazione, è un cubo 45x45x60 nel quale vorrò mettere paguri, ricci, 1 o 2 spirografi, 1 o 2 pomodori di mare lumachine, 1 o 2 bavose e se posso metterei qualche pescetto da scogliera.
Ciao Antonio,
lascia stare il filtro e la lampada UV, nn ti servono :).
Che tecnica hai? Hai schiumatoio o pompe di movimento?