Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buon pomeriggio, regalo 4 scalari acquistati circa 3 mesi fa a causa inserimento in acquario di Discus che vengono puntualmente infastiditi dagli scalari. Dato che vorremmo lasciare solamente Discus stiamo cercando di toglierli.
er femmina Rio Nanay sola che depone cerco maschio
Per femmina Rio Nanay sola che depone cerco maschio possibilmente zona Firenze. Posso scambiare con coppia di ancistrus dolicopterus riprodotti nelle mie vasche, i maschi diventano molto belli, con barbigli ramificati.
Causa formazione di una nuova coppia, regalo tre giovani scalari adulti livrea naturale (per ora non sono riuscito ad allegare le foto).
Abito a Gallarate, in provincia di Varese: chiunque sia interessato mi faccia sapere.
Ciao io abito a Fagnano Olona e sto cercando degli scalari da aggiungere ai miei tre che stanno nel mio 360 litri. Ti lascio il mio cellulare 3383812086 Garzie
ste
se la deposizione che e' stata fatta due giorni fa va a buon fine ti avviso...pero' penso che prima di 3 o 4 mesi i piccoli non possano essere scambiati..forse e' troppo tardi per te...
Ciao grazie! Teniamoci in contatto non ho fretta :) casomai se vedo che il mio splitario proprio si trova male chiedo in giro in attesa che arrivino i tuoi!
ste
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)