Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ora ho messo su aquatronica e i rossi e verdi sono a zero....
------------------------------------------------------------------------
comunque gnc ha altre sorprese in serbo....indaghiamo....
A cosa ti riferisci? Inoltre le easy led hanno anche verdi?
ragazzi, chi usa queste nuove gnc come si sta trovando?
@CILIARIS
tu usi ancora le barre easy led? perché non aggiorni il tuo post in mostra e descrivi per ammirare i risultati assurdi delle tua nuova vasca?
si peppe ciliaris monta ancora le easyled ed è contentissimo !!!!!!
sembra che nessuno monti le gnc sul forum, impossibile.. secondo me si nascondono..
PEPPE si monto sempre easyled non le cambierei per niente, sono potenti gli animali stanno bene in più risparmi rispetto i t5 perchè cambiarle? per quanto riguarda le nuove gnc le ho viste montate sia sul taleario di coralbay che a casa di una persona nel barese direi che sono affidabili come le vecchie gnc in più puoi regolarle a piacimento, come luce non è di mio gusto preferisco le easy anche perchè usando barre puoi scegliere la tonalità che più piace e spingono un pò
PEPPE si monto sempre easyled non le cambierei per niente, sono potenti gli animali stanno bene in più risparmi rispetto i t5 perchè cambiarle? per quanto riguarda le nuove gnc le ho viste montate sia sul taleario di coralbay che a casa di una persona nel barese direi che sono affidabili come le vecchie gnc in più puoi regolarle a piacimento, come luce non è di mio gusto preferisco le easy anche perchè usando barre puoi scegliere la tonalità che più piace e spingono un pò
@CILIARIS
, Spingono di più le easy led a tuo parere? Ma adesso da quanto tempo monti sempre le stesse barre? Inoltre che combinazione usi? Ps vasca spettacolare...chissà se un giorno riuscirò a vederla di presenza
@CILIARIS
, Spingono di più le easy led a tuo parere? Ma adesso da quanto tempo monti sempre le stesse barre? Inoltre che combinazione usi? Ps vasca spettacolare...chissà se un giorno riuscirò a vederla di presenza
si spingono di più le easyled le utilizzo da 2 anni attualmente monto 4 depblù 3 marine blu e 2 marine reef e una barra che monta 4 tipi di led sotto i 450 [ 410 - 420 - 430 - 440]