Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si, il top sono i blocchetti in cls
con questo schema di posa e gettatina di cemento nei buchi
Micidiale.......direi ottimo consiglio.
Non c'è verso di trovare una soluzione amovibile,oppure per cambio destinazione d'uso,magari si parte con il Koi pound,e nel tempo si trasforma in piscina.....
Il senso sta nel prevedere la possibilità di vendere casa,e dare al nuovo proprietario la possibilità di scegliere cosa fare del pound,di modo che aumento il valore dell'immobile anziché diminuire.......
devo aspettare temperature più alte per finire l'allestimento delle ossigenanti,inserire le gambusie,e magari se le analisi dell'acqua sono ottimali,magari 2o3 shobukin...
Potresti vedere anche i medaka (Oryzias latipes) al posto delle gambusie.
Comunque complimenti, esteticamente un ottimo lavoro.
Grazie a tutti.
Riguardo ai medaka,sono voraci come le gambusie,perché il mini pond non è dotato di impianto di filtraggio,e comunque mi lascerei a se stesso,ne mangimi ne additivi per l'acqua.
Insomma cercherò di realizzare un ecosistema autonomo.
Riguardo i medaka,mi hai dato proprio una bella dritta,mi sono fatto un giro in rete e devo dire che sono una specie molto iinteressante.....ma non ho trovato un rivenditore!!!
Ai ,se possibile in questo contesto,indicazioni in merito
Grazie