Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe azzardare il motivo per cui mi è morta una dolabella ? Comperata il 15 novenbre fatta acclimatare bene scorrazzava tranquilla in vasca poi improvvisammente la mattina di oggi l'ho trovata in un angolo immobile.Ho controllato ed era morta. I valori dell'acqua sono ok cosi come la temperatura.Mi è dispiaciuto molto ma prima di prenderne un'altra vorrei capire il perchè cosi improvvisamente è morta in modo che non muoia pure la prox.
In genere muoiono dopo aver consumato tutte le macro alghe che riescono a trovare... Ti sconsiglio di prenderne un altra. Farebbe la stessa fine...
Forse in un refugium potrebbe sopravvivere