Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, qualche giorno fa dopo aver incontrato il buon
@gerry
ho comprato un euphyllia e dopo aver chiesto il nome al negoziante me lo sono puntualmente dimenticato....... mi ricordo solo che alla fine c'era violacea e mi ha detto il negoziante che è molto ricercata...
Vi allego la foto.
Inoltre mi ha rilasciato il Cites... o meglio un codice che non so bene come usare... ovvero it/11m/2016/mce/5190
Magari mi sbaglio , ma penso sia una paradivisa; il cites ora non ti serve a nulla, devo solo tenerlo
Nel caso ne facessi talee dovresti darne uno a chi la riceve
Quasi nessun negozio lo da
Ciao io cites è di quel esemplare unico, se fa una talea e vuole dare anche il cites deve dichiarare alla foresta la nascita della talea e la forestale rilascerà un nuovo cites ...
Dalla foto non capisco che tipo di euphylia sia sinceramente
Ciao io cites è di quel esemplare unico, se fa una talea e vuole dare anche il cites deve dichiarare alla foresta la nascita della talea e la forestale rilascerà un nuovo cites ...
Dalla foto non capisco che tipo di euphylia sia sinceramente
Si, è vero
Non mi sono dilungato sul Curra, tanto alla fine non gli serve ...