Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve, sabato ho preso una talea di acro da un ragazzo, dovrebbe essere una a. Aculeus,
@Trudi
@ede
me lo potete confermare?
lui la teneva sotto i t5, io ho una radion g3...al momento l'ho messa sul fondo, secondo voi per quanto la devo tenere lì? Ho letto che ha bisogno di molta luce e ho paura che sul fondo non ne arrivi abbastanza...
Grazie mille
ciao si mi sembra un'aculeus, certo che è una microtalea
stai attento perchè per la mia esperienza è molto delicata, al contrario io quando l'ho messa in cima alla rocciata ha tirato.. io la terrei in basso e vedi come reaggisce. Considera che è una deepwater !
ciao si mi sembra un'aculeus, certo che è una microtalea
stai attento perchè per la mia esperienza è molto delicata, al contrario io quando l'ho messa in cima alla rocciata ha tirato.. io la terrei in basso e vedi come reaggisce. Considera che è una deepwater !
Azz chi me l'ha venduta mi ha detto che non lo era da una parte bene perchè mi piacciono molto, ma essendo la prima dopo un tentativo fallito con una valida tricolor avrei preferito qualcosa di più facile...visto che ci sono ho preso anche una micro talea di stylophora subseriata, questa come illuminazione e movimento cosa preferisce?
Ciao ragazzi, scusate se rompo, la la aculeus non se la passa benone e vorrei riuscire a non perderla...al momento l'ho messa sempre sul fondo ma in penombra, prende la luce solo di riflesso dai vetri, il punto è che praticamente non spolipa e sembra anche che il tessuto si stia assottigliando...da cosa può dipendere?poca luce?o troppo o poco movimento??