Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io Nn voglio giudicare gli e5 però secondo me è qualche cineseria .secondo me Nn durano molto perché quelli sicuramente Montefranco un piccolo alimentatore all'interno che prima o poi partirà stando al caldo .ripeto è un mio pensiero può essere che mi sbaglio di grosso e cmq io monto i 120cm e secondo me equivalgono a 3 t5 la luce che emanano e forte e poi io ho notato che Nn fanno riverbero come altri led .
------------------------------------------------------------------------
Ora monto 7 barre e Nn ti nascondo che a breve ne toglierò 2 perché sette sono troppe o massimo ne leverò 1
Anche io ho timori sulla durata ma la casa li dà con garanzia di 3 anni e durata di 8...magari ne dureranno 5 ma cmq in risparmio di t5 e corrente te li sei ripagati...