Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nata come Berlinese ed evoluta dopo un anno al sistema di gestione Zeovit.
Schiumatoio LGM 575 reattore di calcio LGM 701 reattore di zeolite automatico LGM. Computer di controllo GHL e come illuminazione due AI 52 HD e 4 T5 da 54W.
......e tanta tanta pazienza ed....amore!
Bella davvero...
quali prodotto e dosaggio usi?
prima di stabilizzare la vasca con nutrienti pari a 0 o quasi.. quanto tempo ti ci è voluto?
Tranne i prodotti per le zoo uso il protocollo zeo completo con i dosaggi consigliati dalla guida.
Ho impiegato un anno a stabilizzarsi a valori così bassi ..... ma per mio scrupolo.
Ciao la vasca è piacevole nell'insieme, ma secondo me stai buttando solo soldi e tempo con il sistema Zeo se i risultati sono quelli, hai sps facili che non necessitano assolutamente di una gestione complicata come Zeovit... se sospendi vedrai che avrei gli stessi identici risultati...
Ciao la vasca è piacevole nell'insieme, ma secondo me stai buttando solo soldi e tempo con il sistema Zeo se i risultati sono quelli, hai sps facili che non necessitano assolutamente di una gestione complicata come Zeovit... se sospendi vedrai che avrei gli stessi identici risultati...
Grazie per il prezioso consiglio in merito a come risparmiare soldi, di questi tempi fa fa comodo a tutti risparmiare.......comunque mi trovo bene con zeovit ed in merito alla tipologia di sps in vasca non mi dilungo perché da quanto posso capire certamente sei un super esperto che conosce benissimo le spatulate, le granulose, la plana la solitariensis e la facilità di tenere in vasca le selvatiche australiane.
Forse hai frainteso il mio intervento .... non volevo dire che solo se si tengono acropore bisogna usare zeovit, anzi io non l'ho mai usato e mai lo userò .... Dico solo che secondo me puoi ottenere gli stessi risultati senza usare zeovit .