Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Il nostro amico Andry51 deve essere un troll o, nella migliore delle ipotesi, un gran maleducato.
Premessa: gli avevo offerto la mia collaborazione gratuita, dichiarandomi pronto a partire per Torino, con sole spese di viaggio a suo carico.
Una volta definito il progetto, come scritto in un post precedente, avrebbe visto a chi far fare la fornitura.
Doveva chiamarmi il lunedì, dopo aver visto il preventivo/soluzione di una presunta ditta di Ancona.
Non si è fatto sentire.
L'ho contattato martedì e mi ha detto che stava rientrando da Monaco e mi avrebbe fatto sapere.
Niente.
Contattato dopo una settimana, neppure si è degnato di una risposta.
Troll o gran maleducato?
è tornato pure
@emio
per dirlo che era circa 5 anni che era sparito
@Geppy
, e si che sei Vecchio ..... ops Storico
Matteo, l'unico modo per sapere che panni vestiva era di offrirgli consulenza gratuita.
A quel punto o era vero, o spariva...
...è sparito!!!
Per me era un cazzaro come dici tu pat ha aperto gli occhi e tutta la cosa che aveva già gettato?non sapeva cosa fare....ma andare a cercare i tombini in Austrada?
Magari voleva farlo veramente, poi ha aperto gli occhi sul costo di realizzazione e gestione e ha capito che non era cosa...per me rischiava di stare in negativo con gli introiti del locale...
a quel punto bastava dirlo..... non era mica un problema.