Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Vorrei farti una domanda, la rtn si è verificata dopo la somministrazione del reefboster?
------------------------------------------------------------------------
Ti chiedo questo poiché la necrosi rapida dei tessuti può verificarsi per un brusco innalzamento di cataboliti, come ad esempio l'ammoniaca.
Ultima modifica di forti; 28-04-2016 alle ore 22:59.
Motivo: Unione post automatica
No ho aggiunto il reef boosteer prorpio perchè è comparsa l'rtn tra l'altro di quelle in foto una è andata le altre sembrano stabili ovvero non è peggiorato l'rtn stesso! Ho aumentato la fornitura di cibo in quanto il tiraggio è partito dal basso mai dalle punte (ho quindi escluso le luci)e avendo la vasca molto magra secondo il mio negoziante poteva esserne la causa. Ora la triade continua ad essere a posto ovviamente i valori di nitrati, nitriti, po4 è aumentato. Per ora i pescio stanno bene ma ho una proliferazione di alghe le tolgo il più spesso possibile speriamo che si arrestino grazie mille