Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non so se è il posto giusto per fare domande ! Io ho un acquario d'acqua dolce e purtroppo essendo il primo acquario mi hanno venduto un Eplazeorhynchos frenatum descrivendomelo come un pesce tranquillo ma non era così ha ucciso tutti pesci dell'acquario , Vorrei chiedere se qualcuno sa se c'è un pesce che può convivere con questa razza nell'acquario insieme ora c'è anche un ancistrus, grazie!
ah, beh, una vasca del genere è completamente inadatta a questa specie. Il E. frenatum è una specie che si bisognerebbe tenere in acquari di almeno 120- 150cm.