Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che le gnc nn vanno bene e una grandissima cagata io l avevo e ho tuttora sul mio nano e va da Dio .. Ho amici che le montano e sono molto soddisfatti .. Poi come ogni plafo ce a chi piace cambiare ..il.mio ex dico ex perché l estate me lo ha fatto saltare nano (ora son ripartito sempre con gnc) girava da Dio e nn avevo implementato nessuna barra o altro .. Non avevo gli sps di erisen ok ma nel complesso x avere quasi 6 mesi girava bene a mio parere.
Esempi: La panoramica nn me la fa postare
Secondo me è solo una questione di gusti e niente altro!