Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io rimango e rimarrò dall idea che i led nn danno benefici !!!
E dal 2012 che faccio esperimenti sulla mia vasca con i led ma sono più gli animali che hanno perso il loro colore e hanno avuto crescite straformate .da quando ho finalmente montato i t5 è cambiato tutto oltre che sono andate via le alghe che avevo in giro come Dino e ciano e gli annali hanno trovato beneficio .
E nn nascondo che da quando ho aggiunto tre barre easyled stanno comparendo delle alghe sole rocce .
Con delle bolle come se fossero Dino però nn sono certo .
Spero che digrediscano
------------------------------------------------------------------------
Solo una cosa pecca su le plafo t5 che nn hanno connessioni su i pc ho cell
In modo da smanettarci su per variare i colori
Quindi devi starci sopra a provare un fortino di neon per indovinare la tonalità giusta
Ultima modifica di JONATHAN30121983; 22-12-2015 alle ore 10:28.
Motivo: Unione post automatica