Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ti uppo il tuo post perchè interessa avere delle risposte anche a me.
Qualche esperto che utilizza la Hydra 26 HD sa indicarci con quale % è meglio tenere i led con un mix tra coralli duri e molli?
Grazie
Dopo una lunga attesa finalmente credo domani avrò anch'io le mie due hydra 26 hd perciò seguirò e cercherò di partecipare anch'io a questa discussione per cercare di capire come settare bene questa plafo che in tanti definiscono un gioiellino.
A presto con gli aggiornamenti.