|
Infatti, mi sono arrivati i preventivi. Apparentemente la vasca nuda è conveniente, solo che ci aggiungi un coperchio (che devo avere, avendo mici in casa), un impianto luci, fosse anche con T5, un filtro in più, il mobile, alla fine mi viene a costare almeno un 200 in più rispetto al Rio chiavi in mano.
In conclusione quindi prendo il Rio 300, ora valuto dove mi conviene.
Penso che terrò il filtro interno, da tutti definito nell'insieme valido, abbinato all'esterno Pratiko300 che ho già attivo. Quanto alle luci, mi sembra di capire che ora ci sono 4 neon t5, troppi per un Malawi, quindi ne userò 2, lasciando gli altri come riserva e cambio.
Devo valutare se converrà uno sfondo 3d (ce n'è uno della Juwel particolarmente piatto) oppure semplicemente forex o polionda nero. Faccio un giro per vedere foto varie di allestimento per decidere. Il tutto a inizio anno prossimo credo.
------------------------------------------------------------------------
PS. Ma un Rio 300 entra facilmente in auto per il trasporto? Io ho una peugeot 2008 con spazio abbastanza ampio buttando giù i sedili...e immagino che il mobile (ce spero sia facile da montare) venga in uno scatolone piatto stile ikea.
Ultima modifica di barbapa; 03-12-2015 alle ore 10:00.
Motivo: Unione post automatica
|