Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao, le alghe sono comparse da quando sono passato da 4 T5 al LED..il mio negoziante mi ha detto che normale..ho inserito sabato due 'bavose grigie' che se la stanno spassando alla grande..abbiamo controllato i valori dell'acqua sabato in negozio e sono perfetti...guardando in internet qua e là la specie dovrebbe essere Heteractis magnifica..quello che trovo strano è che fino a sabato era 'compatta' e i pagliacci riuscivano a nascondersi al suo interno, ora è tutta aperta e i tentacoli sono molto flosci sembrano stropicciati..
------------------------------------------------------------------------
Questa è una foto presa dal web che rappresenta l'anemone esattamente come l'ho acquistata
------------------------------------------------------------------------
Eccoti altre foto dettagliate dell'anemone attualmente
Ultima modifica di Stefano_Ivrea; 30-11-2015 alle ore 14:03.
Motivo: Unione post automatica