Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
È un bombo non un'ape!
Comunque foto molto belle, la mia preferita è la prima... ho sempre avuto un debole per le mantidi e purtroppo nella mia zona se ne vedono sempre meno... nella foto sembra essersi messa in posa!
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
Ciao ,
La mantide e troppo belaaaaa ...... ma anche quella farfallina azzurra ,che mi ricorda la Mia infanzia .......potresti darmi qualche
dritta di cosa usi esattamente per avere queste bellissime foto , di primissimi piani ???
Dove abiti ???? Qua al nord Milano e interland .....difficile trovare certe meraviglie......
Cordialità
Giorgio
Ciao ,
La mantide e troppo belaaaaa ...... ma anche quella farfallina azzurra ,che mi ricorda la Mia infanzia .......potresti darmi qualche
dritta di cosa usi esattamente per avere queste bellissime foto , di primissimi piani ???
Dove abiti ???? Qua al nord Milano e interland .....difficile trovare certe meraviglie......
Cordialità
Giorgio
Grazie.. non uso niente di particolare.. le foto sono fatte con una macchina compatta sony da 16.1mp( uso la modalità macro)
Le foto sono scattate sui monti e colline qui in Irpinia
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone
bella davvero la mantide! purtroppo è molto che non ne vedo una. ho 34 anni, quindi ho fatto in tempo nella mia infanzia a vedere mantidi, lucciole e cervi volanti, tutti animali che ormai quasi non esistono più