Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gli no3 e i fosfati credo sia una leggenda di 20 anni fa. Tutto è per causa loro. Ho pesci che vivono tranquillamente in vasche con 50 e più di nitrati e mai nessun morto. Le piante vanno a tutta forza, non vedo dove sia il problema.
Mmmm... o son poecilidi (che figliano anche nella minestra) o tu li riproduci poco,però... Tanti avannotti coi nitrati a 50 vivono col caz... e le piante li assimilano anche a concentrazioni 10 volte minori.
Ma la cosa che mi fa più scompisciare è quando viene accusato Scriptors di non conoscere bene il PMDD, quando probabilmente tutti qui usano le sue ricette scopiazzate in rete: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316705
Oltre al quotone un per scriptors ...temo che il vanni abbia ragione che le ricette sul pmdd siano un pò tutte scopiazzate da lui.