Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti,
Che pesci da fondo posso inserire con i miei rossi?
Attualmente ho un ancistrus o un pleco (non l'ho ancora capito) e un Gyrinocheilus Ammonirei Albino. Qualche cory? Lumachine? Gamberetti?
Temperatura 24 gradi e a breve una nuova vasca da 175/200 litri
allora sono un testa di leone e un ryukin.
sicuramente se è un plico lo tolgo subito solo che non vorrei riportarlo in negozio. c'è qualcuno nei pressi di Pescara che lo vuole adottare?
Volevo aumentare la popolazione di fondo perché in 175/200 litri mi sembravano troppo pochi 2 pesci da fondo.