Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve sembra che le hygrophila si stiano riprendendo alcuni steli stanno facendo foglie nuove e buttato fuori radici!!!....in vasca ho iniziato ad aggiungere potassio (su altre piante notavo qualche buchetto) nitrati e carbo il tutto in modo graduale....ho sempre i fosfati un po alti tra 1 e 2 ma spero che con la ripresa delle piante il valore scenda....il tempo darà la sua risposta
Che ne dite? Come le vedete le piante? In questa settimana dovrebbero arrivare altre piante...
Oggi ho aumentato l'illuminazione 36w in 55litri circa e sceso il fotoperiodo da 8 a 7 ore...tra una settimana lo riporto ad 8