Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-07-2015, 18:23   #1
Riccardo1794
Guppy
 
Registrato: Jun 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come alimentazione?

Ciao a tutti da ieri ho 4 cardine japonica nella mia vasca. ho letto che si cibano un po' di tutto ma ho preso anche il tetra cresta menù che peró non capisco come va somministrato...cioè mi spiego il barattolo è composto da4 diversi tipi di mangime quello che non capisco e se devo dargli sempre un po' di tutti e 4 o a giro giorno x giorno?
Poi ho letto che gradiscono anche zucchine bollite vanno bene? Ogni quanto?
Riccardo1794 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-10-2015, 23:54   #2
francesco965
Guppy
 
L'avatar di francesco965
 
Registrato: Dec 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 356
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao ,
anche se il post è vecchio rispondo , caso mai ricapitassi a leggerlo .
le fettine di zucchina le fai bollire per 8/10 minuti , aspetti che si raffreddino e poi le metti in vasca. gliele puoi dare ogni tre giorni. attento che ti tappano il filtro se ne abusi .
per il resto io do il dennerle mineralix 2 volte a settimana e tutti gli altri giorni, in cui non do ne mineralix nè zucchine , metto qualche granello di sera shrimps natural .
in definitiva loro stanno sempre a mangiare quello che trovano sui muschi, tipo java moss, per cui questi dovrebbero essere presenti ed abbondanti.
francesco965 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alimentazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17042 seconds with 17 queries