Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, ho un piccolo problema
ho le anubias del mio acquario che le foglie tendono a uscire fuori dall'acqua, cioe, lo stelo si allunga fino fori poi la folgia, che si brucia sotto le lampade.
come si puo fare?
be se le poto, avrei le piante senza foglie, devo capire da qualcuno piu esperto se si tratta di qualche mancanza di nutrimento, fanno venire le piante cosi alte.
Per esperienza posso dirti che le mie anubias sviluppavano uno stelo alto con poche foglie quando l'illuminazione non era sufficiente. Ora che ho aggiunto luce, crescono meno alte e più fitte. Che lampade hai sui 420lt?