Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un piccolo filtro con solo spugna biologica volevo aggiungere dei cannolicchi, per farlo pensavo di romperli in più pezzi e fare metà spugna e meta cannolllicchi. L'idea di spezzarli va bene, oppure li rende inutili? perche a me sembra una cavolata prendere i sera mini siporax avendo in scorta i siporax normali.
avannotti guppy (2 mesi) una decina, vasca di gestazione 13 litri). Però poi quello stesso filtro lo vorrei usare in un 32 litri con un betta maschio. Il flitro è regolabile ed è per portata massima per vasca 40 litri.
PS: comunque anche io ho notato che le bio spugne funzionano bene, bisogna solo sciaquarle ogni tanto e cambiarle ogni 6 mesi. Però visto che per migliorare la qualita di un grosso filtro ho dovuto aggiungerli allora ho pensato che fosse "necessario" anche per quelli piccoli
Ultima modifica di andysus; 16-09-2015 alle ore 16:20.