|
Originariamente inviata da Cla90
|
Si ventole tipo quelle da pc che si usano per raffreddare. Costa meno del refrigeratore però devi solo ricordarti poi di fare rabbochi di acqua. Te le puoi costruire tu comprando delle ventole da pc da 12v oppure vendono già set di ventole pronte all'uso che attacchi a bordo vasca, cerca per curiosità su acquariumline ne avevo visti dei modelli. Ok mi fa piacere che si è ripreso però dicevi le pinne erano un po' consumate. Fa attenzione e tieni d'occhio perché non si sa mai se peggiorano e si consumano sempre più bisogna intervenire
|
ciao,compro molto da aquariumline ma forse perchè non mi sono mai interessato al problema,le ventole non le avevo mai viste.
dal momento che ne ho in giro x casa un pò,mi diletto nel fai da me e se proprio il supporto delle ventole viene una schifezza le comprerò già fatte. Il problema rabbocchi non è un problema xè ho messo un segnalatore di livello collegato ad una pompa nella tanica da 20 litri,devo solo ricordarmi di riempire la tanica quando si svuota.
Per quanto riguarda le pinne sembrano ritornate come prima,sono belle a vedersi,soprattutto quando le apre tutte.