Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie pesci dolce Per richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci. Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-08-2015, 12:08   #11
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 104
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 177
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i test e altre cose che ti serviranno ti consiglio di prenderle on line che ha un vantaggio economico
Se vuoi ti scr in mp il sito che uso di cui mi fido
Da quello che leggo mi sembra tu sia orientato verso un asiatico tranne il labeo che cresce ed è aggressivo
Se hai la sabbia ti consiglierei per stare sull asiatico
Tricogaster di cui dovrá esserci una coppia o se crei anche tanti istacoli visivi anche due coppie o di trico o di colisa e un gruppetto di 10 rasbore
come pesce da fondo 6 pangio peró solo se hai sabbia
Se decidi di mettere queste specie dovrai usare osmosi e acidificare per rendere l acqua leggermente acida o neutra
Io andrei a max 3 specie di pesci
Gli altri se hai visto c è un mercatino sul forum cerca di vedere se riesci a vendete tutti gli altri pesci oppure riportali in negozio
Il problema di auei crostacei è da dove sono arrivati?
Per caso hai inserito da poco altri pesci?
Oppure anche se sembra strano dall acqua dei cambi
Se invece non ti piace la proposta dei pesci che ti ho fatto potresti fare
anche 3 femmine di guppy e un maschio e 3 femmine platy e un maschio per fare i poecilidi
Non mi ricordo che valori vuole il gobbella

Posted With Tapatalk
valegaga non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
ballon , lebistes , malati , velifera

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15649 seconds with 15 queries