Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il filtro che struttura ha? Sei sicuro che sia in grado di uscire senza problemi? A me è capitato di perdere 2 ancystrus (quando li avevo) che si infilavano continuamente nel filtro....un giorno non li ho più trovati e sono spuntati una settimana dopo schiacciati fra lana e spugna ormai morti...quindi ocio...magari tiralo fuori e poi tappa il buco. Se è vero che sono due maschi allora procurati un altra pietra,noce o decorazione da mettere all'estremo opposto dell'acquario...in modo che non sia diano fastidio l'un l'altro.
Inviato da iPad con Tapatalk
Il filtro che struttura ha? Sei sicuro che sia in grado di uscire senza problemi? A me è capitato di perdere 2 ancystrus (quando li avevo) che si infilavano continuamente nel filtro....un giorno non li ho più trovati e sono spuntati una settimana dopo schiacciati fra lana e spugna ormai morti...quindi ocio...magari tiralo fuori e poi tappa il buco. Se è vero che sono due maschi allora procurati un altra pietra,noce o decorazione da mettere all'estremo opposto dell'acquario...in modo che non sia diano fastidio l'un l'altro.
Inviato da iPad con Tapatalk
No, ma non va a finire nel filtro, ma dietro, nella parte piatta senza buchi che si unisce al vetro, che poi unità non è dato che c'è quello spazio per condurlo fuori.. Non andrà mai a finire dentro al filtro vicino a lana ecc..
Si è infilato dietro il filtro, non nel filtro però E se riesce a girarsi mettendosi a tratti sul fondo e poi riappiccicarsi al filtro credo che abbia abbastanza spazio...
Forse meglio se fai una foto così capiamo meglio la situazione