Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Buonasera ragazzi ... ho appena ricevuto in regalo una vasca da 20 litri.. ora vorrei comprare tutto l'occorrente per farla partire qualche consiglio?? mi manca praticamente tutto ho nelle mani per il momento solo la vasca
ciao in 20 litri niente pesci. caridine e gasteropodi . ti serve un piccolo filtro, una mini plafoniera a braccio, del fondo e un riscaldatore... vegetazione e altro in base a cosa decidi di allevare.
Benvenuto
Se rinunci ai pesci ci sta anche mezzo mondo
L'unico problema con un 20 litri e che è più complesso da gestire di un 100 litri e non puoi ragionare come un 100 litri diviso 5.
Dai un occhiata a questo è fenomenale