Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-06-2015, 19:06   #1
pierluigi91
Plancton
 
Registrato: Aug 2014
Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dove ricaricare la bombola CO2 a Salerno?

Come da titolo....ingenuamente mi sono rivolto ad un'azienda di estintori pensando che la ricarica avvenisse sul posto ed invece mi hanno detto che sarei dovuto ritornare dopo due settimane circa. Siccome non posso far avere sbalzi del genere di ph all'acqua dell'acquario vorrei sapere in che altro posto poter ricaricare in maniera più celere. Grazie anticipatamente
pierluigi91 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-06-2015, 20:41   #2
GTX
Pesce rosso
 
L'avatar di GTX
 
Registrato: Aug 2014
Città: Genzano di Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 29
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
qui a roma ci si puo rivolgere ai vari negozi (quelli piu grandi) di animali. lo fanno sul posto. ora da te non saprei. pero credo che quelli degli estintori siano molto piu economici. magari se il tuo riduttore di pressione e' predisposto per le bombole usa e getta ne monti una nel mentre...normalmente il riduttore se nasce per bombole usa e getta ha un adattattore per le ricaricabili.
__________________
"se qualcosa potrebbe andar male..........sicuramente lo fara con probabilita direttamente proporzionale al danno"
GTX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 09:53   #3
pierluigi91
Plancton
 
Registrato: Aug 2014
Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si infatti ora sto usando una bombola usa e getta però quelleda mezzo kg costano quasi 20 euro...la bombola ricaricabile da 2 kg l'ho pagata 33......spero che risponda qualcuno delle mie parti :/
------------------------------------------------------------------------
scusami giusto per informazione :) quanto paghi la ricarica nei negozi di animali? :)

Ultima modifica di pierluigi91; 26-06-2015 alle ore 09:55. Motivo: Unione post automatica
pierluigi91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 10:21   #4
Avvy
Discus
 
L'avatar di Avvy
 
Registrato: May 2012
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Età : 46
Messaggi: 3.046
Foto: 14 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 23
Grazie (Ricev.): 156
Mi piace (Dati): 153
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 55 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sa che ti conviene farti adattare un altro estintore, così poi li alterni.
Avvy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2015, 15:09   #5
GTX
Pesce rosso
 
L'avatar di GTX
 
Registrato: Aug 2014
Città: Genzano di Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 29
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pierluigi91 Visualizza il messaggio
si infatti ora sto usando una bombola usa e getta però quelleda mezzo kg costano quasi 20 euro...la bombola ricaricabile da 2 kg l'ho pagata 33......spero che risponda qualcuno delle mie parti :/
------------------------------------------------------------------------
scusami giusto per informazione :) quanto paghi la ricarica nei negozi di animali? :)
dove la compri...on-line la bombola usa e getta della askoll l'ho pagata 13 euri (quella generica ne costa 11).

nei centri per il fai da te a volte le trovi (assicurati che siano solo co2 e no mix di altri gas e con) , trolla l'attacco) e costano di sicuro meno di 20 euri quella da 500g
__________________
"se qualcosa potrebbe andar male..........sicuramente lo fara con probabilita direttamente proporzionale al danno"
GTX non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bombola , co2 , dove , ricaricare , salerno

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16354 seconds with 16 queries