|
Noto che non c'è condivisione nella mia idea..ma sapevo di trovare pareri contrastanti...sia xk non è una cosa naturale, sia x il presunto stress che affronterebbero i maschi. Ma la mia voleva esr una richiesta più tecnica..nel senso....ma se i maschi in assenza di donne non provassero stimoli? Magari riuscirebbero a non sentirne la mancanza. Sembra una cosa assurda, ma vorrei mi rispondesse qualcuno che ha testato direttamente questa esperienza.
Come quando si dice che bisogna inserire un maschio x 3 femmine. E se uno decide di mettere 10guppy maschi e 3 femmine (cosa che ho visto molte volte fare) questo porta allo stress eccessivo delle femmine e causa morte? Non direi, xk chi fa così ha femmine longeve da almeno 2 anni. Spero di esr stato chiaro. Poi è normale che eticamente non sia molto corretto, ma non voglio info su questo..ma su altri aspetti. E cmq tutto dipende anche dalle dimensioni e dal layout della vasca, se da il modo alle femmine di trovare rifiugio da maschi assatanati.
|