Se no sbaglio i dadi a molla armonica dovrebbero essere per assemblare la struttura al posto dei dadi normali, in ogni caso no, io ho attaccato i laterali con delle squadrette ad L ed ho infilato u posteriori nelle scanakature dell'alluminio prima del l'assemblaggio della barra superiore così si è creato uno spazio ulteriore fra muro e schienale x passare i cavi. I pannelli frontali con le calamite così li rimuovo completamente x lavorarci. Non ho trovato il sito dei pannelli ma ci sto lavorando!!! X i piedini non so bene, se il dislivello è piccolo forse conviene più una zeppa magari su tutta la lunghezza del montante! Se li vuoi avvitare sotto l'unica mi senta buco e filetto, ma bisogna avere gli attrezzi, zitti menti una squadrette rinforzata attaccata all'interno del telaio sfruttando la scanalatura ( come poi devi fare x le squadrette di assemblaggio) e su queste fissaggio dei piedini. Sulla parte superiore io ho messo un profilo da un centimetro di esoansi a cella chiusa in nastro da 5 cm della tessa che costa poco e funziona bene!!