|
Originariamente inviata da Ink
|
io metterei le plafo leggermente decentrate anteriormente e inclinate verso il posteriore.
Occhio che fanno molta più luce e fotosintesi di quanto chiunque potrebbe credere.
Patina batterica e ph basso indicano troppa luce rispetto al carico organico. Idem le rocce troppo pulite e senza coralline o altre alghe.
Luca
|
Ciao Luca, grazie per i suggerimenti, inclinate non riesco,perche non riesco ad inclinare il supporto e di conseguenza le devo lasciare centrate.
Inoltre per le % mi sono affidata a Giulio, che di esperienza con le hydra dovrebbe averne! I canali sono tenuti a percentuali basse, al 100% ho solo i blu e i Royal .. Ma i canali devono ancora arrivare alla percentuale massima che ho messo perché ho messo la fase di acclimatamento..me l hanno consigliata.
Inoltre sarà interessante vedere la differenza tra le due palfo..sono entrambe hydra 26.. Ma una è quella di 6 mesi fa..e monta royal e deep blu ..l altra è nuova e monta i blu e deep blu e bianchi sono leggermente diversi.. Ad occhio si vede poco la differenza.. Si nota se si guardano i singoli canali