|
Originariamente inviata da vikyqua
|
Non si dosa nulla, se non richiesto da alcuni animali, quindi fermati immediatamente. PS: Stronzio e mobileno non centrano nulla con la triade.
Una normale maturazione, per un berlinese, dura tra' i 6 ed i 10 mesi, metre un DSB, puo' arrivare anche a 12/15 mesi.
Il TDS in uscita, deve sempre essere a "000", fino a "003" e' accettabile, ma a patto ci sia la sicurezza che l'acqua in entrata sia priva di silicati e fosfati. DOMANDA,...L'ultimo stadio dell'impianto di osmosi, e' a resine???
|
Ora non ricordo e non posso verificare perche non sono a casa ma ha 3 mesi d esercizio....l impianto è Ruwal Impianto ad Osmosi AP50SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 190 Litri al Giorno Per l integrazione stava scritto nella articolo che dicevo prima e quindi mi sono attenuto strettamente a quello...in vece per quanto riguarda lo stronzio siccome mi stavano sbiancando le alghe coralline sulle rocce ho letto in giro che poteva dipendere dalla mancanza di tale elemento e quindi ho deciso di dosare anche quello a un quarto della dose e vedere cosa succedeva....ho sbagliato?
Grazie ancora