Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,ragazzi rispolvero il topic per consigliarvi i mangimi Naturefood,che sto utilizzando da un po è mi trovo benissimo,per quello che ho constatato solo NLS è superiore,eccoli:http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-40_892.html
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
C'è solo un problema per me...sono tutti granulari, e io non li sopporto più di tanto i granulari... comunque Luigi, hai fatto bene a scriverlo..tu dici che ti trovi bene? Chissà...magari un giorno li proverò...
Bah ragazzi,una cosa è certa i pesciozzi gradiscono molto e anche come analisi qualitativa non sembrano male.....per maggiore precisione,sto utilizzando il cichlid premium M come proteico e il supreme artemia M come integrazione ogni tanto,per i vegetali Tropical malawi e JBL spirulina.
Ciao ragazzi,aggiorno il topic per indicarvi che,NLS cichlid formula 1mm non è solo pubblicizzato a dovere,ma è un mangime da provare,perchè effettivamente aumenta esponenzialmente la colorazione dei pesci,moooolto appetibile e aumenta anche la vitalità! in primis ero scettico,pensando ad un prodotto ordinario amplificato dalla pubblicità,ma dopo nemmeno un paio di settimane,devo dire che è impressionante!!!!! ovviamente,c'è il problema che non è commercializzato in Italia,ma lo si puo comprare tranquillamente online,io ad esempio l'ho ordinato qui:http://www.feedmyfish.co.uk/epages/e...ichlid_Formula arriva in 5/10 giorni a casa tramite posta.....
vero,ma so che è il meglio per i nostri ciclidozzi e quindi lo consiglio,semplicemente......pensa che forse colora un po anche i ciclidi del tanganica...... scherzo mattser,provalo......