Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ciao...
qualcuno usa il sale della ati?
ho letto vecchie discussioni con triade sballata e volevo sapere se ora e' ok...
volevo cambiare sale ho sempre usato il red sea normale....e tengo la triade bassa con kh 7 e non vorrei fare casini...
grazie
Lo provai tantissimi anni fa..... magari ad oggi lo avranno anche cambiato... ti posso però dire che dopo averlo provato, ero tornato al buon vecchio Tropic Marine Pro Reef.
Grazie continuo con il red sea normale che uso da 2 anni e mai avuto problemi le poche volte cheho cambiato i coralli filavano forse perché abituati con il r.dea
Grazie
io mi ci sono sempre trovato bene...
è un sale più che discreto (buon rapporto qualità/prezzo secondo me)...ciò non toglie che ci siano sali migliori in circolazione