Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per riepilogare: sto bilanciando la triade...aspetto che il ca scende a 450 e poi dosero kh e mg. Ho impostato il fotoperiodo led a 9ore all 100%. Ho messo un tubo grosso dalla pompa di risalita direttamente in vasca. Ho messo due rw8 in modo pulse e una koralia 5500. ieri ho levato la griglietta fitta del pozzo di tracimazione e ci ho messo un pezzo di rete di plastica con trama 1cmx1cm. Ho smesso di dosare tutto e alimento i pesci a giorni alterni. sto tirando la vasca e un calice della euphy è morto. Ma oggi i ciano si SONO SCHIARITI YUPPY spero che inizino a regredire. Tene che dici?
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di andreapascucci; 07-02-2015 alle ore 19:49.
Motivo: Unione post automatica