Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Poecilidi Per parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-02-2015, 11:47   #1
willy83
Avannotto

Città: mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Non è possibile che ogni volta si apre un post su questi pesci scoppia una diatriba...ragioniamoci con calma,se tizio dice di essere stato a x e aver trovato i pesci z nella laguna y,e a quelle coordinate non esiste ne x ne y ne z, qualche domanda me la farei,secondo me sarebbe piu corrett chiamare questo ceppo(comunque sia bello e importante) semplicemente R.Slaboch 2001
------------------------------------------------------------------------
Tutto ciò a prescindere dalla purezza o meno...ci son stati degli errori di registrazione della location,ma non mi sembra grave ammetterlo,in caso contrario si fa la fine di quel adrian tanto famoso che ora sta crollando sotto il peso delle inesattezze e dell ego...

Ultima modifica di willy83; 04-02-2015 alle ore 11:53. Motivo: Unione post automatica
willy83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2015, 12:53   #2
Gianlupo
Bannato

Città: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dimentichiamo di dire che c'e anche una playa e Slaboch scrive di essere stato in direzione a1 km ( facciano qualche kilometro ) da Puerto la Cruz in direzione Playa Colorada ( che e' a ovest poco piu' a destra di Puerto la cruz ) apri la mappa la vedi.
cumana e' a 83 chilometri di distanza piu' nord est e proprio in faccia a cumana, e alla laguna los patos inizia Playa del Sol...
che attenuanti dobbiamo trovare al GPS usato da Slaboch ????? e va "bene" che mi canna la citta' ( puerto la cruz anziche' Cumana) mi sbaglia anche la playa...
Il Vanni.. certo che ho chiesto, l'ho anche scritto in post piu' in alto, la seconda volta in privato gli ho chiesto dove era stato e mi ha detto che confermava i dati del gps e' stato a Puerto la cruz.
Il vanni, sono tante le cose che pero' tu ABORRI...lo dico sorridendo, mica che ti arrabbi ok ?

Ultima modifica di Gianlupo; 04-02-2015 alle ore 13:00. Motivo: Unione post automatica
Gianlupo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2015, 13:55   #3
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
La mia ipotesi di "confusione tra gli specchi d'acqua" l'avevo formulata in virtù del fatto che proprio a Puerto la Cruz, nei pressi di Playa Colorada, sembrano esserci (semplicemente osservando la mappa) alcuni specchi d'acqua da dove forse sono stati pescati questi pesciolini..
Purtroppo noi formuliamo, ma la realtà, per quanto banale possa essere questo, la sa solo Roman, relativamente a dove è stato !..
Ci rimangono dubbi più che giustificati per le evidenti incorrettezze sulle info in merito alla sua pescata, per questo è stato/sarà lecito scambiarsi opinioni in merito, proprio in virtù della necessità di chiarezza..
L'unica cosa da sottolineare sempre, però, è che i dibattiti e gli scambi d'opinione devono sempre rapportarsi al nostro contesto cioè quello di una passione, quindi di un hobby..
Certe volte, quindi, non serve massacrarsi..
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
PS: non mi arrabbio, non ce n'è ragione, la discussione è civile (e,IMHO, interessantissima).

Bravi, così vi voglio !
Sarebbe bello aggiornarla in futuro, con tutti gli ulteriori studi che saranno effettuati su questo pesciolino..(alla fine è questo il fine del topic)..

Ultima modifica di mc2; 04-02-2015 alle ore 14:02. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dellendler , origini , storia