Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-01-2015, 23:34   #1
anpast
Guppy
 
Registrato: Sep 2002
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Vasca 80x40x40 + mobile

Ciao ragazzi ,
dopo aver visto un pò di siti , starei per ordinare una vasca aperta 80x40x40 8mm + mobile alluminio da Oriental Pets , spesa sui 300 - 350 euro .... che dite : è un negozio affidabile ? a casa poi mi arriva qualcosa ? grazie ,
Andrea
anpast non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-01-2015, 03:14   #2
Ariannina
Guppy
 
L'avatar di Ariannina
 
Registrato: Jan 2012
Città: Fucecchio (Fi)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io ho preso la mia ultima vasca da loro. Ho speso veramente poco perché ho sfruttato un coupon sconto che c'era in quel momento e oltretutto non ho pagato le spese di spedizione perché superavo una certa cifra. La vasca che ho preso io era artigianale, diciamo che non è perfetta ma è comunque una bella vasca. Mi è arrivata ben imballata e quindi in perfetto stato, l'unica cosa è che (mi pare) la spedizione è stata un po' lenta per via che non ne erano rimaste molte di quelle vasche... Per il resto non ci sono stati problemi!


Posted With Tapatalk
Ariannina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 11:55   #3
Andreaa87
Guppy
 
L'avatar di Andreaa87
 
Registrato: Sep 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 213
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se devi fare un marino,sarebbe preferibile come larghezza almeno 50 cm.....per il resto non conosco il sito, quindi non mi sbilancio....dai un occhio anche qui
http://www.h2oacquari.it
http://www.oltrenaturaroma.it
io ci vado spesso. te li consiglio.
Andreaa87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 13:47   #4
anpast
Guppy
 
Registrato: Sep 2002
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ariannina grazie per il feedback , siccome tutti acquistano da altri siti famosi , volevo appunto una o più referenze positive su Oriental Pets , che oltre ad essere economico ha dei mobili in alluminio che mi piacciono molto . Mi piace un po meno i 35 euro per la spedizione ... sul sito non ho visto sconti purtroppo ...
------------------------------------------------------------------------
Andeaa87 , si devo fare un marino , però una larghezza di 50cm mi ostruirebbe troppo il passaggio nel corridoio ... piuttosto , anche sotto il profilo economico , valuterei un 100x40 , come mai la larghezza è così importante ? Devo anche calcolare i costi di rocce vive e illuminazione led per lps , quindi vorrei restare basso con il litraggio ( ed infatti valutavo anche l'acquisto della mantovani cristal box 66x38 che ha gli angoli arrontondati ) .
grazie per i consigli ,
ciao ,
Andrea

Ultima modifica di anpast; 08-01-2015 alle ore 13:54. Motivo: Unione post automatica
anpast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 13:57   #5
Ariannina
Guppy
 
L'avatar di Ariannina
 
Registrato: Jan 2012
Città: Fucecchio (Fi)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Prova a chiedere in una mail se con quello che acquisti puoi avere la spedizione gratuita. A me la hanno concessa, ma ora ho visto che hanno cambiato un po' di cose per quanto riguarda le spedizioni... Io ho acquistato quando ancora avevano il vecchio sito e per una vasca 60x30x45h ho speso 79€ tutto incluso.


Posted With Tapatalk
Ariannina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 13:58   #6
Andreaa87
Guppy
 
L'avatar di Andreaa87
 
Registrato: Sep 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 213
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la larghezza è importante perchè con 40 cm stai molto stretto per fare la rocciata....sotto il profilo economico non penso ti cambi molto 40 o 50 cm.......
poi ovviamente sugli ingombri in casa devi valutare te.....
Andreaa87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2015, 08:49   #7
anpast
Guppy
 
Registrato: Sep 2002
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
sono in attesa del preventivo di aquariumline per 80x50x50 ...vediamo quanto incide il pozzetto di tracimazione e la spedizione ....
anpast non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mobile , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19073 seconds with 16 queries